Avv. Cristina Bassani - Bassani e associati

Studio Legale BASSANI e associati

Iscritta all’albo degli avvocati di Milano nel 1989.
Laurea in giurisprudenza (1985) presso l’Università degli Studi di Milano (tesi di laurea in Diritto Civile).

Attività professionale

Laureatasi  nell’anno 1985, ha iniziato subito la professione forense, dapprima come collaboratrice e poi socia dello Studio.

Ha svolto attività didattica, dapprima quale assistente presso la cattedra di diritto civile con il Prof. Trimarchi e la Prof. Maria Costanza. Successivamente, è stata assistente di diritto pubblico presso l’Università Bocconi con il Prof. E. Ferrari e di diritto amministrativo presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca con il Prof. Guido Greco.

Attualmente è componente della cabina di regia composta da Ordine degli Avvocati di Milano e Città Metropolitana per l'attivazione di uno sportello e per l'attività didattica e di formazione per il Terzo Settore.

Ha quindi maturato esperienza sia nel campo del diritto civile, con particolare riferimento, alla contrattualistica e responsabilità, che nel campo del diritto pubblico e amministrativo.

È autrice di pubblicazioni e relatrice a convegni.

Istituzioni e Associazioni di appartenenza

Socia dell’Associazione Avvocati Amministrativisti Lombardi.

COMUNICAZIONE  PER LA CLIENTELA
Lo Studio Bassani e associati allo scopo di contenere il diffondersi del virus Covid-19 e uniformandosi alle misure di contrasto adottate con il DPCM del 03/11/2020 riceve solamente previo appuntamento. I clienti potranno contattare il numero di telefono  +39 02 94381309 - Mob. +39 3358299513 oppure inviare una e-mail all’indirizzo: studiolegale@bassanieassociati.it    SARETE CONTATTATI IMMEDIATAMENTE.
Studio Legale Bassani e associati
Via Cappuccio, 18  20123 Milano (MI)  P.IVA 03780000968 Tel: +39 02 94381309   Mob: +39 3358299513   Fax: +39 02 62087927  email: studiolegale@bassanieassociati.it